il 01/05/2023 alle 18:20

Scaroni: “Adli e CDK non all’altezza finora? Forse no, ma sappiamo attendere”

0 cuori rossoneri

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato a Radio Anchi’io Sport su Rai Radio 1 dei risultati ottenuti in rossonero. Di seguito, le sue parole riportate da Gazzetta.it.

paolo scaroni

“Sono diventato presidente del Milan nel 2018 e abbiamo fatto una progressione veramente fantastica. Siamo arrivati in Europa League nel 2019-20, in Champions League nel 2020-21, la scorsa stagione abbiamo vinto il campionato e ora, dopo tanti anni, siamo in semifinale di Champions”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BAIOCCHINI: “PERSONALIZZATO PER TOMORI, 4 O 5 CAMBI RISPETTO A ROMA-MILAN”

Scaroni ha sottolineato anche i progressi nei conti: “Possiamo essere molto soddisfatti dei risultati sportivi, ma anche dei risultati economici che cominciano a darci anche soddisfazioni. Sono dell’idea che se non si ottengono risultati economici, è difficile poi raggiungere quelli sportivi”. Così l’obiettivo di quest’anno è di “avere un bilancio in attivo. Ci è aumentato molto il fatturato, supereremo i 350 milioni. I nostri ricavi crescono, spero proprio sia l’anno in cui le nostre cifre saranno positive. L’ultima volta che il Milan ha avuto un risultato positivo è stato il 2006, veramente molti anni fa”.

Scaroni applaude l’impresa del Napoli: “Ha avuto dei risultati fenomenali da entrambi i punti di vista. Sportivi ma anche economici, ha fatto una campagna acquisti la scorsa estate in cui ha incassato e non ha speso. Ha fatto degli acquisti formidabili, ha un allenatore bravissimo, faccio i complimenti ad Aurelio De Laurentiis, è lui che ha gestito tutta questa operazione, a partire da quando ha comprato il Napoli tanti anni fa, nel momento in cui era relegato intorno al fallimento”.
Scaroni fa un punto sul mercato estivo del 2022, definito fallimentare da molti: “Adli, Dest, De Ketelare per ora non sono stati all’altezza della situazione? Forse no, ma noi siamo capaci anche di attendere. Abbiamo già vissuto nel passato giocatori che all’inizio hanno avuto delle difficoltà e poi sono sbocciati. Ne cito uno su tutti, Sandro Tonali: oggi è uno dei punti di forza della nostra squadra”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

paolo scaroni

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *