il 16/10/2023 alle 23:41

Scaroni: “Milan in testa? Alla fine! Ora solo un certo piacere”

0 cuori rossoneri

All’evento benefico di Bebe Vio anche Scaroni e Marotta: il presidente del Milan commenta la vetta della classifica

Nel corso della serata di oggi, a Milano è andato in scena l’evento benefico “WEmbrace Sport”, a supporto dell’associazione ONLUS di Bebe Vio, art4sport: per la speciale organizzazione, presenti anche il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Entrambi hanno parlato ai microfoni di Sky Sport. Ma a sbottonarsi di più è il rossonero, il quale risponde alla domanda sul momentaneo primo posto della squadra di Stefano Pioli.

scaroni milan

SCARONI: “SICURO DEL PROSSIMO DERBY! GENOA-MILAN, LE MIE CORONARIE…”

L’ambizione del presidente

A intercettarlo all’Allianz Cloud di Milano (a pochi passi da San Siro) è il giornalista Riccardo Re: di seguito la sua intervista, nella quale manca (come sottolinea ironicamente) l’argomento stadio.

Bello vederla vicino all’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, anche per non parlare di stadio:

“È vero, non abbiamo parlato di stadio. L’evento è così bello, ci sta così a cuore… Noi lo fiancheggiamo da tre anni ormai, lo vediamo crescere. È diventato un po’ il simbolo dello sport inclusivo che sta nelle missioni della nostra Fondazione Milan. Quindi, fondazione Milan e Bebe (Vio, ndr) sono affratellati da questo sforzo per fare dello sport un momento di inclusione”.

Questa energia positiva di Bebe Vio potrebbe essere utile a qualcuno dei vostri calciatori? Cosa può trasmettere ai giovani del calcio?

“Guardi, Bebe Vio può trasmettere qualunque cosa, perché è una forza della natura. Guardate cosa ha organizzato stasera! Una forza della natura così potrebbe fare qualunque cosa, e lo farà”.

Come ha vissuto da tifoso questa sosta in alto alla classifica?

“Veramente eravamo già stati in alto nelle classifiche nel passato, e poi a me piace essere in alto in classifica alla fine del campionato. Quello che avviene nel frattempo sì, mi dà un certo piacere, ma mi piace di più alla fine”.

E siete pronti per questo?

“È ciò che vogliamo. Guardi, io voglio vincere tutte le partite”.

SCARONI SULLO STADIO: “SAN DONATO GRANDE OPPORTUNITÀ, LA PRIMA PARTITA…”

Parla anche Marotta

Come anticipato, a esprimersi è anche l’AD nerazzurro, che però ha preferito concentrarsi esclusivamente sulla serata. Infatti, sull’Inter si limita a una battuta. Prima, però, un pensiero sull’organizzatrice Vio:

“Conosco personalmente Bebe da tanti anni, è un grande piacere per me essere qui in rappresentanza dell’Inter. Siamo molto sensibili a queste iniziative e siamo qui con la nostra squadra special presente, ci sono delle legend. Lo sport è un contenitore di valori importanti, il primo è l’aggregazione, poi c’è il grande senso di appartenenza che vedo anche stasera”.

Poi, la stessa domanda posta a Scaroni: l’energia di Bebe Vio manca nei giovani del mondo del calcio?

“Bebe dà una grande carica di adrenalina, agonistica, una persona soprattutto vincente, dovrebbe dare lezioni a tanti nostri giovani.

Sull’Inter, come detto, Marotta non si scompone:

“Ci godiamo la serata, poi con calma ragioneremo su altre realtà”.

MAROTTA: “OBIETTIVO SECONDA STELLA! LUKAKU? LASCIAMOLO PARLARE”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

scaroni milan

NOTIZIE MILAN