il 26/10/2022 alle 11:40

Scaroni: “Ecco perché il Milan farà passi avanti con Cardinale”

0 cuori rossoneri

Durante l’assemblea degli azionisti volta all’approvazione del bilancio del Milan per l’esercizio 2021/2022, il presidente Paolo Scaroni ha risposto alla domanda posta da APA Milan sul nuovo azionista di maggioranza del club.

Paolo Scaroni

Il Consigliere Gerry Cardinale, principale rappresentante del socio di maggioranza assoluta Redbird, ha recentemente dichiarato che “le società vanno scosse”. È possibile avere qualche elemento in più?

SCARONI: “Certamente abbiamo un azionista che ha competenze ed esperienze in materia sportiva, che nell’interesse del Milan devono essere sfruttate il più possibile. Io ho avuto modo di conoscere il suo team, credo che il Milan possa beneficiare su tutti i fronti da questo azionista e dal suo contributo di competenze che noi sul fronte internazionale non avevamo. Siamo ottimisti, soprattutto per una fase di crescita del nostro brand e del nostro club. Stiamo vivendo una nuova fase, dopo il risanamento vissuto negli ultimi 4 anni possiamo fare un passo in avanti”.

La quotazione del Club è un obiettivo futuro dell’attuale socio di maggioranza?

SCARONI: “Non ho mai sentito questa intenzione, anche se la decisione non spetta a me. Dovessero chiedere a me, direi lasciamo perdere. Vedendo quello che è successo alle società di calcio quotate direi che non è stato un percorso felice. Ma non è un tema sul quale prendo decisioni”.

PER RECUPERARE TUTTE LE RISPOSTE DEL PRESIDENTE DEL MILAN, CLICCA QUI

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Scaroni
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *