Il presidente del Milan Paolo Scaroni, come riporta la Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare pubblicamente nella sala Aldo Moro della Camera dei Deputati, in occasione della presentazione di un libro a tinte rossonere.
Tanti gli argomenti toccati, tra i quali, naturalmente, il momento della squadra: “Bene, non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0: quattro è meglio di cinque… (ride, ndr)”.
LEGGI QUI ANCHE – DIETROFRONT BAKAYOKO? DI MARZIO: “NON HA ANCORA ACCETTATO L’OFFERTA”
Poi, dà seguito alle parole di Maldini di ieri sera: “Genereremo 60 milioni di euro di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere, siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B”.
Sugli obiettivi, Scaroni parla così: “Prendere lo Scudetto ci piace, ma vogliamo andare avanti in Champions League, dobbiamo battere il Tottenham”. A tal proposito: “Ho una buona notizia: Maignan torna per la Champions”.
Su Zaniolo, invece, si contiene: “Un buon giocatore”.
Infine, sulla questione stadio: “Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Per questo vogliamo assolutamente un nuovo stadio. Stiamo portando avanti in parallelo tre progetti, a partire dal rifacimento di San Siro. Un altro è quello di Sesto e un altro ancora non lo dico, è una carta coperta. Se non sarà San Siro, il Milan se lo farà da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca, ci butteremo a pesce”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
