Scamacca-Milan una possibilità? Il piano per convincere il Sassuolo

DiGiacomo Todisco

Giu 11, 2022

Calciomercato – Ampio spazio questa mattina sulla Gazzetta dello Sport dedicato al calciomercato del Milan. Il nome fatto dal quotidiano è quello di Gianluca Scamacca.

La prima pagina “Milan, Scamacca ti scappa” viene poi ripresa all’interno della rosea in relazione al forte pressing del Paris Saint-Germain sul giovane attaccante. In particolare, nonostante venga sottolineato che la corte francese al momento non preoccupa, si registra un dialogo che i rossoneri avrebbero aperto da tempo con il Sassuolo.

LEGGI QUI LE PRIME PAGINE DI OGGI

Il potenziale di Scamacca rappresenta un patrimonio tecnico ed economico, scrive la Gazzetta, e al Milan potrebbe valorizzarsi ulteriormente. Ecco perché la dirigenza starebbe studiando un piano per soddisfare le alte richieste del club neroverde. Il mercato offre sempre una soluzione per mettere d’accordo le parti, e il quotidiano ipotizza l’inserimento di una contropartita tecnica nell’affare, che potrebbe tornare utile agli emiliani. Le opzioni indicate sono: Daniel Maldini, Lorenzo Colombo e Marco Nasti. Che sia uno di questi giovani centravanti rossoneri la chiave per arrivare a Scamacca?

A sostenere questa tesi inoltre, nel delineamento dei progetti milanisti per l’attacco, viene specificato che l’inserimento di un “nuovo allievo” da affiancare ad Origi e Giroud (in attesa dell’aiuto del maestro Ibrahimovic) non sarebbe da escludere.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan