Obiettivo Scamacca: si studia una nuova formula

DiGiacomo Todisco

Mar 14, 2022

Calciomercato – E’ ancora lontano il periodo di calciomercato, ma quel che è certo è che il Milan dovrà investire in qualche ruolo: sarà l’attaccante?

Intanto da qualche settimana si fa sempre più forte il nome di Gianluca Scamacca, che interessa anche all’Inter. Il giovane bomber del Sassuolo, arrivato a quota 12 reti segnate in campionato, potrebbe essere uno degli obiettivi rossoneri dell’estate.

Leggi QUI le novità su Castillejo

Secondo Mundo Deportivo, la dirigenza del Diavolo avrebbe pronto un piano per convincere il club neroverde. L’ultima idea sarebbe quella di inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche, con l’obiettivo di abbassare il costo totale dell’operazione. I nomi più gettonati, al momento, sembrerebbero quelli di Marko Lazetic, Matteo Gabbia e Marco Brescianini. Quest’ultimo è attualmente in prestito al Monza. Sarà importante capire se questi giocatori rientrano ancora nel progetto tecnico del Milan (Gabbia, ad esempio, ha appena rinnovato), ma la possibilità di offrire dei giocatori rossoneri pare concreta.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan