il 24/10/2022 alle 21:59

Savicevic: “Ho visto tanto Milan quest’anno, spero di farlo anche a San Siro”

0 cuori rossoneri

“Il Genio” è intervenuto a Milan TV prima di Dinamo Zagabria-Milan. Dejan Savicevic ha parlato alla trasmissione “L’inferno del lunedì”.

Savicevic

L’ex 10 rossonero è partito da una statistica. Era stato proprio lui nel ’93 l’ultimo a segnare due gol su azione la maglia numero 10 del Milan prima di Brahim Diaz: “Non lo sapevo, ma ho visto un po’ della partita con il Monza. Ho visto i due gol di Diaz, il Milan sta giocando bene. Sinceramente Pioli sta facendo molto bene e speriamo rimanga ancora a lungo in rossonero. Anche quest’anno si può vincere il campionato”.

LEGGI QUI IL NOSTRO FOCUS SULLA BUNDESLIGA

Poi, parla della Dinamo Zagabria: “Non è che seguo molto, sto seguendo molto di più il Milan. Ho visto tante partite quest’anno. La Dinamo invece ha pareggiato 1-1 con il Salisburgo. Poi ho visto il primo tempo del Milan contro il Chelsea, ma sul 2-0, visto che ero con amici croati, ho guardato la Dinamo. Hanno giocato abbastanza bene, non sono squadra da sottovalutare. Per come sta in campo il Milan credo sia comunque favorito, dovrebbe vincere questa partita”.

Quando tornerà Savicevic a San Siro? “Quando vengo a Milano non è che riesco a venire a San Siro, è più facile vedere le partite in TV che allo stadio. Spero di venire comunque a vedere qualche partita importante”.

Infine, sul gioco di Pioli: “La squadra si comporta bene, sta bene in campo. Ci sono certi giocatori che risolvono le partite, come Diaz, anche Leao sta facendo molto bene. È una squadra molto compatta, con qualche giocatore che può risolvere la partita. La fascia sinistra è molto più forte dell’altra. Poi ci sono anche Bennacer e Tonali: è una squadra tosta e forte, speriamo che continui su questa strada”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *