Sassuolo, la probabile formazione verso il Milan: ancora tre dubbi

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Ad un giorno dalla partita, restano alcuni ballottaggi da sciogliere per Davide Ballardini in vista di Sassuolo-Milan

Manca sempre meno al match di domani pomeriggio tra Sassuolo e Milan, coi neroverdi che cercano disperatamente punti per uscire dalla zona retrocessione. Detto dell’esteso turnover che verrà effettuato da Stefano Pioli, ecco invece le ultime notizie per quanto riguarda la probabile formazione dei padroni di casa tra assenze certe e ballottaggi ancora da sciogliere.

La probabile formazione

Non è al 100% Martin Erlic, ma Davide Ballardini spera di recuperarlo pienamente in vista di domani. Resta comunque pre-allertato Tressoldi in caso di forfait del croato per fare coppia con Ferrari al centro della difesa. Come terzini spazio a Toljan e Doig, mentre i dubbi principali riguardano mediana e trequarti: davanti alla difesa sono stati provati Boloca e Thorstvedt, con Bajrami più avanzato, ma restano comunque in corsa Henrique e Racic. Sulle fasce pronti Defrel e Laurienté, da prima punta c’è Pinamonti. Indisponibili Pedersen, Castillejo e Berardi (per lui stagione finita). Di seguito, il probabile 11 titolare:

Consigli;
Toljan, Erlic/Tressoldi, Ferrari, Doig;
Boloca/Henrique, Thorstvedt;
Defrel, Bajrami/Racic, Laurienté;
Pinamonti.

Ultime news

Notizie correlate