Sassuolo-Milan, Pioli sorpreso nel pre partita: “Non lo sapevo”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Simpatico siparietto prima di Sassuolo Milan per Stefano Pioli: apprende la notizia ai microfoni di Dazn

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Sassuolo Milan, oltre alla domande sulla gara, si è reso protagonista di un simpatico siparietto con un giornalista. L’allenatore rossonero ha appreso ai microfoni di essere diffidato e quindi di dover “stare attento” quest’oggi in panchina. Oltre a lui ci sono altri tre diffidati in vista del derby contro l’Inter di lunedì 22 aprile.

Pioli nel pre partita

Non dobbiamo pensare a giovedì, assolutamente. Dobbiamo pensare a oggi, perché il secondo posto in classifica è importante: siamo molto concentrati e motivati per la partita di oggi, abbiamo le nostre qualità da mettere in campo”.

Come ha pensato la formazione?

“Le scelte sono fatte in base alle condizioni dei giocatori, alle risposte che abbiamo avuto in questi giorni. Rafa sta bene e gioca”.

Anche in base ai diffidati, come lei

Ah… Non lo sapevo”.

Quindi deve stare attento?

“Vediamo. (ride, ndr)”.

Ultime news

Notizie correlate