Sassuolo-Milan, le condizioni di Kjaer e Thiaw: possibile sospiro di sollievo

I più letti

Simon Kjaer e Malick Thiaw hanno riportato entrambi problemi muscolari durante Sassuolo-Milan, domani verranno effettuate valutazioni ulteriori

Al termine di Sassuolo-Milan, terminata 3-3, hanno destato preoccupazione le condizioni di Simon Kjaer e Malick Thiaw, entrambi alle prese con problemi muscolari. Il primo, sostituito da Matteo gabbia e si è subito diretto verso gli spogliatoi; il secondo invece ha stretto i denti e concluso la partita. Entrambi andranno valutati domani, ma per Thiaw potrebbe trattarsi solo di crampi.

Ulteriori valutazioni

Oltre al risultato non positivo, Milan-Sassuolo è stata una partita particolarmente provante dal punto di vista fisico, in particolare per quanto riguarda la coppia di difensori centrali Kjaer e Thiaw. Il Danese ha lasciato il campo e si è prontamente recato negli spogliatoi dopo aver ceduto il posto a Matteo Gabbia. L’ex Schalke 04 invece ha stretto i denti e concluso la partita, sebbene con una mobilità molto limitata durante il forcing finale. Come riporta SkySport, Kjaer ha avvertito un problema al flessore che verrà valutato meglio, anche con esami strumentali, nella giornata di domani. Per Thiaw invece potrebbe essersi trattato solo di crampi, ma lo staff medico domani deciderà se sottoporlo ad ulteriori controlli.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate