Sassuolo-Milan, dove vederla in tv: Sky o DAZN

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

In vista di Sassuolo-Milan prendere nota sulle varie modalità per vedere la partita in tv e streaming

Sassuolo e Milan si affronteranno al Mapei Stadium domenica alle 15 per la trentaduesima giornata di Serie A, ecco dove vederla. I rossoneri di Stefano Pioli arrivano al match di Reggio Emilia da 5 successi consecutivi in Campionato che hanno consolidato il 2° posto in classifica davanti alla Juventus. La sfida con i neroverdi anticipa di 8 giorni il derby con l’Inter, che potrebbe regalare lo Scudetto della seconda stella ai nerazzurri. Al contrario, il Sassuolo arriva da 2 pareggi in sfide salvezza, di cui l’ultimo rocambolesco 2-2 a Salerno.

Dove vedere la partita e le voci del match

Sassuolo-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, visibile in streaming e anche sulle smart TV di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per gli abbonati SKY con l’abbonamento “Zona DAZN”, la sfida sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. La telecronaca del match su DAZN è affidata alla voce di Edoardo Testoni e al commento tecnico di Marco Parolo.

Ultime news

Notizie correlate