Sassuolo-Milan, tre diffidati in vista del derby: anche Pioli rischia

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Tre giocatori del Milan e l’allenatore diffidati rischiano di saltare il derby con l’Inter del prossimo turno

Il Milan è atteso dal Sassuolo domenica alle 15 al Mapei Stadium, ma il pensiero di molti tifosi è già rivolto al derby con l’Inter del turno successivo e per questo è da tenere d’occhio la situazione diffidati. In quest’ottica, i rossoneri devono stare attenti visto che sono tre i giocatori diffidati a cui si aggiunge il nome dell’allenatore. Dall’altra parte i nerazzurri hanno tolto dalla diffida due pedine importanti, che hanno preso il giallo nello scorso turno. Questi saranno squalificati nel prossimo turno, ma torneranno per la stracittadina. Ecco i nomi dei diffidati del Milan.

Unico giocatore in diffida dell’Inter

Nella 32° giornata di Serie A, il Milan sarà in scena a Reggio Emilia con il Sassuolo per cercare di rialzarsi dopo il ko subito in Europa League nell’andata dei quarti di finale con la Roma. I rossoneri dovranno prestare attenzione alla questione dei diffidati, infatti sono 3 più l’allenatore Stefano Pioli, a rischio di squalifica con un ulteriore giallo. I nomi sono: Yunus Musah, Malick Thiaw e Fikayo Tomori. A questi si aggiunge lo stesso Pioli. In caso di ammonizione a Sassuolo sarà squalifica per un turno e addio derby con l’Inter lunedì 22 aprile. Dall’altra parte in diffida dell’Inter prima del match casalingo con il Cagliari è il solo Mkhitaryan.

 

Ultime news

Notizie correlate