Milan-Sassuolo, Frattesi provoca Theo sui social: “Senza paura”

0 cuori rossoneri

Nell’immediato post Milan-Sassuolo, come spesso usano fare i calciatori, Davide Frattesi ha pubblicato un post sui propri social per festeggiare la rumorosa vittoria di oggi.

Nel 2-5 per i neroverdi a San Siro i rossoneri sono parsi ancora una volta in totale confusione. Dopo l’illusione di aver sbloccato il match con Giroud dopo pochi minuti, il Milan è andato sotto di due gol per due volte nel corso del primo tempo. La fragilità della difesa della squadra di Stefano Pioli è rimasta evidente anche oggi, dopo essersi manifestata per tutte le gare del mese di gennaio.

LEGGI QUI ANCHE – JACOBELLI: “IL PROBLEMA NON È PIOLI, MA VA EVIDENZIATO UN DATO DI FATTO”

Un’altra difficoltà della sfida delle 12.30 con il Sassuolo è rappresentata, però, anche dal nervosismo tra i calciatori rossoneri. Tanti falli, 7 cartellini gialli e in più occasioni si è arrivati a sfiorare una rissa con gli avversari di Dionisi. Due protagonisti su tutti, sponda neroverde, sicuramente Domenico Berardi e Davide Frattesi. Il secondo, in particolare, ha voluto rimarcare sui social dopo la partita la sua continua battaglia con Theo Hernandez. Infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato tre foto: nell’ultima si vede il centrocampista inveire contro il terzino del Milan, steso a terra. La didascalia è eloquente e provocatoria: “Senza paura”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

photocredits: profilo Instagram @davidefrattesi_22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live