Maurizio Sarri, attuale allenatore della Lazio, dopo aver pareggiato per 0-0 la partita contro l’Udinese allo Stadio Olimpico, valida per la 10° giornata del campionato di Serie A, si è recato a commentare la partita e l’infortunio del bomber titolare Ciro Immobile ai microfoni di DAZN in maniera piuttosto critica:

Sulla partita a 360°: “La partita si è messa così dopo il KO di Ciro Immobile. Sono piccole difficoltà, bisogna andare oltre. Oggi siamo incappati nel peggior avversario possibile quando hai giocatore tre partite in sei giorni. L’Udinese è fisica e il terreno è ingiocabile. Il problema è diventato grosso. Si gioca troppo in generale, questo è evidente”.
LEGGI QUI LE PAROLE DI CICCIO GRAZIANI SU PIOLI
Sull’impatto che avrà l’infortunio di Immobile: “Senza Immobile ci abbiamo giocato anche senza lo scorso anno. Anche abbastanza bene. Poi quando si parla di certi giocatori, come Ciro, diventa difficile riuscire a sostituirli senza effetti negativi. Hanno numeri troppo impattanti. Le sue sensazioni? Bisogna far passare 48 ore e si vedranno le condizioni.
Sul condizionamento che hanno le condizioni del campo: Avevamo preparato alcune uscite palla al piede, poi al riscaldamento abbiamo annullato tutto. Non so cosa farà Lotito, se il terreno è questo deve prendere un altro allenatore. Qui non si può giocare, andremo altrove. Io faccio giocare le squadre con 700 passaggi a terra. Così le condizioni non sono per me”.
Si tratta della seconda stagione di Maurizio Sarri alla Lazio, per un totale di 61 presenze e un 5° posto in Serie A al suo primo anno a Roma
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!