Martedì sera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Milan per l’ultima giornata del girone di andata di Serie A. Buone notizie arrivano da Formello per Maurizio Sarri che tornerà ad avere a disposizione ben tre giocatori importanti dell’11 titolare biancoceleste.
LEGGI QUI ANCHE – LAZIO-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING: SKY O DAZN? –
Maurizio Sarri nella sfida contro il Milan potrà di nuovo schierare 3 calciatori sul quale l’allenatore toscano ha dimostrato di fare affidamento in questa stagione. Rispetto gara contro il Bologna saranno nuovamente disponibili il portiere titolare Ivan Provedel, Maximiano tornerà in panchina dopo la presenza in Coppa Italia, il terzino destro montenegrino Adam Marusic e il centrale di difesa Nicolò Casale. I tre calciatori hanno completamente recuperato dai rispettivi problemi fisici. Non sarà ancora in campo, invece, il capitano e bomber della Lazio Ciro Immobile.
Provedel fino a questo momento ha giocato tra i pali tutte le partite della Lazio in Serie A come Marusic sempre presente in campo in campionato mentre Casale, fino a questo momento, conta 11 presenze.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!