Sarà derby in Supercoppa Italiana: dove e quando si giocherà

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Con la vittoria dello scudetto, il Milan si guadagna la possibilità di giocare la Supercoppa Italiana contro l’Inter.

L’anno prossimo i derby in calendario saranno (per ora) tre: oltre ai due di campionato ci sarà anche quello in Supercoppa Italiana, al quale il Milan arriva da Campione d’Italia e l’Inter da vincente della Coppa Italia. Ancora un po’ di cose da decidere invece per quanto riguarda la data dell’evento: secondo quanto riporta CalcioeFinanza, il match verrà giocato in Arabia Saudita, nel gennaio del 2023. Ancora da decidere la sede: Riyad o Gedda.

Leggi QUI anche “Sconcerti: avevamo tutti dubbi sul Milan, ora è nata una grande squadra!”

Anche l’edizione dell’anno scorso avrebbe dovuto giocarsi nel golfo, precisamente nella capitale Riyad, salvo poi rimanere in Italia su decisione della Lega Serie A. Quest’anno, con anche il mondiale in Qatar di mezzo, la stessa Lega potrebbe prendere una decisione simile. Nel caso la Supercoppa rimanesse in Italia verrebbe giocata a San Siro prima dell’inizio del campionato: si parla del 12 agosto come possibile data (Goal.com).

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

MILAN UDINESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate