Saponara: “Sappiamo vincere, l’abbiamo dimostrato con il Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Prima di incappare in un altro passo falso con la Salernitana, la scorsa settimana il Milan ha portato a casa la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Ha però anche perso contro la Fiorentina in una brutta serata, che Riccardo Saponara tiene a ricordare in un’intervista concessa a Sky Sport.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, TOGNAZZI: “PIOLI, TORNA SUI TUOI PASSI! ORIGI? NON È COME ME PENSAVO”

Il centrocampista (passato anche da Milanello) prepara ai microfoni la sfida di ritorno contro il Sivasspor in Conference League: “Ci aspetta una gara complicata, nella quale dovremo essere molto lucidi nel gestire la palla. Sarà molto simile all’andata. Sappiamo di dover segnare dei gol per cercare di aumentare il divario: è rischioso tenere la qualificazione aperta. Il Sivasspor è una squadra che sicuramente in casa vorrà far vedere le proprie qualità”.

Poi, Saponara fa riferimento alla partita contro i rossoneri di sabato 4 marzo: “Abbiamo dimostrato di saper vincere partite importanti, come abbiamo fatto con il Milan due partite fa. Ci saranno tante insidie e ci saranno anche contro la Cremonese nei due scontri diretti (semifinali di Coppa Italia, ndr). Però a questo punto siamo fiduciosi di poter arrivare fino in fondo e giocarcela con chiunque”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

saponara

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate