il 29/03/2023 alle 12:10

Tonali: “Leao è un buono, purtroppo anche in campo! Dobbiamo aiutarlo così…”

0 cuori rossoneri

In una lunga intervista ai microfoni di DAZN (che trovate QUI in versione integrale), Sandro Tonali ha parlato con Massimo Ambrosini della sua esperienza al Milan: durante la chiacchierata è uscito anch eil tema Rafael Leao.

Tonali Leao

Tonali sul momento no di Rafael Leao
“Rafa è un ragazzo particolare, partiamo da questo. Leao è un buono sia dentro che fuori dal campo. Dentro… purtroppo, dico purtroppo perché in campo è giusto essere buoni ma fino a un certo punto. Questo può influire su di lui, su determinate giocate, ma sappiamo da quello che abbiamo visto lo scorso anno che servono due uomini per marcare un giocatore così. A Leao non manca l’ambizione di essere decisivo in tutte le partite, anzi… quando si accende lui andiamo in porta in un secondo e lo può fare sempre. Non ha magari la continuità dello scorso anno, dove ogni partita era impressionante, infermabile. Va stimolato, adesso che è rientrato ci può pensare anche Zlatan Ibrahimovic ma dobbiamo aiutarlo tutti, è un talento incredibile e ha il dono di essere il più forte di tutti. Dobbiamo aiutarlo a trovare la qualità di mettere in campo questa cosa con continuità”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VIERI: “MALDINI E MASSARA STANNO FACENDO MIRACOLI! ORA LA SOCIETA’ CHIARISCA GLI OBIETTIVI”

ULTIME NOTIZIE MILAN – ULTIMATUM A LEAO PER IL RINNOVO! MALDINI NON VUOLE PIU’ PERDERE TEMPO

Su Zlatan Ibrahimovic: aiuta ancora?
“Troppo calmo? Negli allenamenti non sempre, in partita neanche… direi di no. Voglio giocargli contro in allenamento, mi stimola tantissimo! E se lo batti… Ogni volta che ti batte ti massacra e quando vinci hai un’arma in mano”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tonali Leao

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *