Sandro Tonali e Nike ancora insieme: “Il viaggio continua”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Sandro Tonali ha annunciato il prolungamento del suo accordo di sponsorizzazione con Nike. Il centrocampista del Milan continuerà, quindi, a vestire gli indumenti del colosso di abbigliamento sportivo statunitense. La comunicazione è stata celebrata dal classe 2000 con un video sui suoi profili social personali.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI – MILAN, LA CURVA DEI PARTENOPEI RIMARRÀ IN SILENZIO NEI 90′

Sandro Tonali e la Nike saranno ancora insieme, infatti il numero 8 del Milan ha rinnovato il suo contratto di sponsorizzazione con il marchio americano. L’annuncio è stato dato dallo stesso centrocampista con un video pubblicato sul profilo Instagram dello stesso Tonali. Il giocatore rossonero ha accompagnato il filmato con la descrizione: “Il viaggio continua”. Successivamente, è stato aggiunto il tag del profilo di Nike Football.

Nel video diffuso da Tonali è mostrato il centrocampista mentre indossa i capi griffati Nike in uno spazio del brand a stelle e strisce. Poi il nazionale azzurro è ripreso nel momento fatidico della firma del contratto che lo legherà ancora a Nike.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

tonali milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate