il 13/08/2023 alle 09:08

Tonali: “Milan? Ho già visto qualche complimento, auguri per settimana prossima”

0 cuori rossoneri

Tonali inaugura il post-Milan con un gol immediato, nell’intervista le sensazioni a caldo e i complimenti degli ex compagni in rossonero

Sandro Tonali ha esordito oggi in Premier League con il Newcastle dopo l’addio al Milan. Esordio da sogno per lui con gol dopo appena 6′ che apre le marcature dei Magpies, contributo a inizio azione nella rete del 2 a 1 di Isak con l’azione che è partita da un suo lancio e vittoria roboante 5 a 1 del suo nuovo Club contro l’Aston Villa rilanciando le ambizioni. In più il numero 8 è già un idolo dei supporter dei Toons che a St. James’ Park cantano tutti insieme per lui. Inoltre, il club ha subito messo in prima pagina sui social l’immagine dell’esultanza con i suoi nuovi compagni dopo il gol con una descrizione emblematica: “Il bro non vorrebbe neanche essere qui”. Il centrocampista della Nazionale ha parlato nel post-partita della prima giornata di Premier League ai microfoni di Sky Sport rivelando anche i complimenti arrivati all’istante dagli ex compagni di squadra al Milan. Qui le parole di Tonali a caldo.

Tonali Milan

Esordio da sogno

Sandro Tonali è stato intervistato da Sky Sport nella zona mista di St. James’ Park, la casa del Newcastle con cui ieri ha esordito in Premier League con gol immediato e vittoria. Queste le parole del numero 8 sulla partenza da sogno: “Sì, avevo sognato, ma sognare è una cosa e viverla è tutt’altro. Belli i sogni, la realtà è diversa. Sono felice per quanto è successo, ora vado a casa, mi rilasso e mi riposo, poi realizzerò”.

Il supporto del pubblico

Tonali ha poi risposto a una domanda sul supporto che il pubblico del Newcastle gli ha riversato subito dopo l’arrivo dal Milan e che si è notato anche nell’esordio in Campionato. Il centrocampista ha così parlato del calore del suo nuovo tifo: “Sono in una realtà diversa dal Milan, devi cambiare tutto, un po’ anche te stesso. Non fai le stesse cose di prima, a casa non trovi gli amici che avevi. Sono due vite molto lontane ma di mezzo c’è sempre il professionismo, non mi manca mai. Ho sentito il calore dei tifosi, mi incitavano già all’inizio. E parlando col mister dopo il match ho capito quanto fosse felice e quanto mi vuole bene”.

I complimenti a Tonali dagli ex compagni al Milan

Sandro Tonali nell’intervista ha rivelato che subito sono arrivati i complimenti da alcuni ex compagni del Milan e poi ha augurato il meglio alla squadra di Pioli per l’inizio della Serie A. Così si è espresso il classe 2000 lodigiano sulla sua ex squadra: “Ci sentiamo spesso, siamo sempre in contatto. Prima che calciatori ci sono degli amici, ho già visto tanti messaggi e chiamate alle quali non ho potuto rispondere. Stasera li sentirò e starò con loro, ho già visto qualche complimento e gli faccio l’in bocca al lupo per settimana prossima”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tonali Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *