L’Equipe: gli aggiornamenti sul futuro di Sanches

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Uno dei nomi che sta caratterizzando il mercato del Milan è quello di Renato Sanches, una trattativa che va avanti da tanto, troppo tempo.

Il nodo principale è l’ingaggio, il centrocampista del Lille chiede 4.5 mln, con i rossoneri fermi a 3.2 mln. La concorrenza, come si sa da tempo, è rappresentata dal PSG, che non avrebbe problemi a pagare l’ingaggio al giocatore, ma che ha presentato un’offerta inferiore al Lille.

Leggi QUI – Calciomercato: Belotti sospeso tra due squadre di A

L’Equipe riporta la volontà di Luis Campos, che sta gestendo il mercato dei parigini, di chiudere entro mercoledì. Al momento però non si registrano passi avanti nella trattativa.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate