Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, per Milan–Inter semifinale di andata dell’edizione 2022/2023 della UEFA Champions League i rossoneri hanno fatto le cose in grande. Mercoledì sera a San Siro, oltre alla ormai classica spinta di un popolo che riempie lo stadio ogni volta che il Milan gioca in casa, ci sarà un vero e proprio parterre d’eccezione, una sorta… di red carpet.

Partiamo dagli ex giocatori, che tanto hanno raccontato in questi giorni di avvicinamento a Milan-Inter. A San Siro domani sera ci sarà Andriy Shevchenko, uno che un Euroderby l’ha praticamente deciso. Oltre a lui, tanti vecchi compagni di squadra: Andrea Pirlo, i brasiliani Marcos Cafu, Nelson Dida e Serginho, Clarence Seedorf, Marco Borriello, Sandro Nesta e Massimo Ambrosini.
Non solo calcio però perché saranno diversi gli sportivi che assisteranno all’andata tra Milan e Inter: ci sarà Novak Djokovic, uno dei migliori tennisti della storia dello sport. Ma ci sarà anche Matteo Berrettini, che lo ha sfidato a Wimbledon in finale due anni fa, insieme alla tifosa rossonera doc Melissa Satta. Rappresentanza anche dalla Formula Uno, con Pierre Gasly e l’ex Alfa Romeo Antonio Giovinazzi.
Anche dal mondo della musica gli ospiti sono tanti, alcuni addirittura sono diventati degli abitué: oltre a Lazza, Rkomi, Mr. Rain ed Ernia ci saranno Ghali, Il Volo, Blanco, Sangiovanni, Irama, i Meduza, Gianmaria, Elettra Lamborghini con Afrojaxk, dj Slait e Benjamin Mascolo.
Rappresentanza anche dal mondo dello spettacolo con Fabio Volo, Fiammetta Cicogna, Beatrice Vendramin, Vittoria Ceretti e un super dichiaratissimo tifoso dell’Inter come Alessandro Cattelan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!