Gazzetta – Addio al nuovo San Siro? Inter e Milan tremano, cos’è successo?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di San Siro è sempre più una corsa ad ostacoli nella quale nulla è scontato: Inter e Milan in questo momento rischiano veramente che il progetto della “Cattedrale” di Populous in zona San Siro vada in fumo. Nonostante l’ok del Consiglio comunale arrivato prima di Natale e alla fine del dibattito pubblico, la delibera della Giunta Comunale di Palazzo Marino è ancora incerta. Il tempo stringe: i tempi previsti dal dibattito pubblico non consentono la decisione dopo il 21 gennaio. Le forze sono schierate: il governo, come ribadito dal Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, non vuole abbattere l’attuale impianto di San Siro, mentre le società Milan e Inter sì.

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO: “IL MILAN HA DECISO, SI PUNTA SU BRAHIM DIAZ!”-

LEGGI QUI ANCHE- ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “DIFESA A TRE? MENO LA VEDO, PIU’ LA VEDO, MENO SONO CONTENTO”

LEGGI QUI ANCHE – INCASSI CORPOSI DAI QUARTI ALLA FINALE, MA QUANTO VALE LA COPPA ITALIA? 

Ed è così che torna a farsi largo prepotentemente l’ipotesi Sesto San Giovanni: nell’immensa zona delle acciaierie ex Falck lo spazio per costruire il nuovo impianto di Milan e Inter ci sarebbe eccome. “Costruiremo lo stadio col progetto più veloce, anche fuori da Milano” hanno sempre ribadito Paolo Scaroni e Alessandro Antonello, presidente dei rossoneri e AD dei nerazzurri. Anche qui, però, regna l’incertezza. Il Milan, continua la rosea, ha sempre balenato l’ipotesi di trasferirsi a Sesto, anche da sola. Argomento sul quale il club di Suning invece non ha mai preso posizione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro Gazzetta

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate