Milan, super entusiasmo dei tifosi: il dato per la gara contro la Fiorentina

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Oltre a ritrovare le posizioni di vertice della classifica, questo Milan degli ultimi anni ha ottenuto un risultato forse ancora più importante: ha risvegliato la passione e l’entusiasmo nel cuore dei tifosi. I cuori rossoneri hanno manifestato il loro supporto e la loro vicinanza in tutta la stagione, ma in quest’ultimo spezzone di campionato anche loro stanno riuscendo a trovare quel qualcosa in più.

– Leggi QUI del gesto di bontà di Stefano Pioli –

Dopo l’incredibile afflusso di rossoneri verso Roma, agli uomini di Stefano Pioli non mancherà la spinta nemmeno tra le mura amiche. Per il match di domenica alle 15 contro la Fiorentina, infatti, San Siro sarà sold out, con oltre 75.000 tifosi che supporteranno il Diavolo. Si avvicina inoltre la quota 1 milione di tifosi in stagione, che verrà raggiunta nell’ultima sfida casalinga contro l’Atalanta.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate