L’assessore urbano alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, nel corso della commissione consiliare con il coordinatore del dibattito pubblico Andrea Pillon, è intervenuto sugli sviluppi relativi alla costruzione del nuovo stadio di Milano. Di seguito le sue parole.

Sui documenti dei club:
“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione. Questi documenti da quanto ci risulta sono in arrivo, dovrebbero arrivare prima della fine di questa settimana e ci sarà la verifica da parte degli uffici prima dell’invio alla commissione nazionale”.
LEGGI QUI– RENATO SANCHES SCEGLIE IL PSG: IL NOSTRO EDITORIALE
Sui tempi del dibattito pubblico:
“Se i tempi saranno rispettati soprattutto dai club, che però non hanno un termine nel consegnare i documenti, nell’arco del mese di settembre sarà possibile avviare le attività più proprie del dibattito pubblico”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
photocredits: acmilan.com