San Siro, ci risiamo? Slitta l’inizio del dibattito pubblico: il motivo

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

San Siro, ci risiamo? Dopo aver praticamente chiarito che lo stadio Giuseppe Meazza verrà completamente abbattuto per far spazio al nuovo impianto di Milan e Inter, l’iter che porta all’approvazione del progetto per la costruzione di quest’ultimo si è già bloccato. In teoria, la data prevista per l’inizio del dibattito pubblico per consultare i cittadini di Milano sulla realizzazione del nuovo stadio era quella di oggi, martedì 19 settembre 2022. Stando a quanto riporta CalcioEFinanza, il dibattito non inizierà oggi, ma sicuramente dopo le elezioni del 25 di settembre.

LEGGI QUI ANCHE   -DI FRANCESCO: “PIOLI, CHE PROGESSI! IL MILAN NON ERA LA PIU’ FORTE MA…”-

Lo ha confermato il sindaco di Milano Giuseppe Sala intervistato a margine dell’Assemblea di Assimpredil Ance, aggiungendo un’altra possibile data di inizio: “Mi pare che sia il 28 settembre, stiamo aspettando il consenso da Roma rispetto alle modalità del dibattito pubblico e al progetto che abbiamo presentato”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate