il 22/07/2023 alle 14:41

Chukwueze – Milan, Di Marzio: “Possibile contropartita, si potrebbe chiudere…”

0 cuori rossoneri

Chukwueze e il Milan vicini ed è allo studio anche l’ipotesi di una contropartita, possibile chiusura a inizio prossima settimana

Samuel Chukwueze è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. L’operazione è ai dettagli e le discussioni si basano sulla cifra esatta che i rossoneri dovranno versare al Villareal tra parte fissa e bonus. Il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito Gianlucadimarzio.com ha però lanciato l’ultima idea emersa di inserire nell’operazione anche una contropartita tecnica per colmare il piccolo divario sulle cifre tra le due parti. Due i giocatori al momento presi in considerazione. L’ulteriore indizio che il nigeriano del submarino amarillo è in uscita e la trattativa è in fase avanzata è data dalla mancata convocazione per l’amichevole contro l’Hannover. Cerchiate di rosso le giornate di lunedì e/o martedì in cui potrebbe effettivamente concludersi l’affare con l’arrivo della documentazione necessaria al trasferimento.

Chukwueze Milan Di Marzio

Chukwueze – Milan, ipotesi contropartita tecnica

La trattativa per Samuel Chukwueze tra il Milan e il Villareal è in fase avanzata. Il giocatore ha detto sì al Milan ed è pronto a firmare un contratto quinquennale da 4 milioni lordi a stagione. I contatti tra le due società stanno andando avanti per definire la formula dell’operazione e trovare accordo sulle cifre esatte dopo che il club spagnolo ha abbassato le pretese visto che rischierebbe di perdere il suo asset a zero tra un anno quando scadrà il contratto del classe 1999. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il sito Gianlucadimarzio.com ha reso nota l’ultima idea relativa al possibile inserimento della contropartita tecnica di Matteo Gabbia per abbassare la cifra richiesta dal sottomarino giallo. Il difensore centrale scuola Milan potrebbe comunque finire in Spagna al Villareal con una trattativa slegata. Il giornalista Nicolò Schira ha riferito che Divock Origi è stato offerto allo stesso club spagnolo.

Chukwueze non convocato dal Villareal

La prova inconfutabile della trattativa in fase molto avanzata è data dalla non convocazione di Samuel Chukwueze da parte del Villareal per l’amichevole con l’Hannover. Il submarino amarillo ha reso nota sul suo profilo Twitter la lista dei convocati per il test di oggi iniziato alle 14 all’HDI-Arena della città della Bassa Sassonia. Il rischio è che Chukwueze si sarebbe potuto infortunare compromettendo la trattativa che lo sta portando al Milan. Non risulta tra i convocati neanche Arnaut Danjuma, seguito nelle ultime settimane dal Milan, ma che finirà in Premier League all’Everton con le visite mediche previste nella giornata odierna.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Chukwueze Milan Di Marzio

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *