Chukwueze-Maignan, simpatico siparietto in allenamento: ecco il motivo

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Maignan ha cercato di “vendicare” lo smacco subito da Chukwueze nell’azione durante l’allenamento del Milan

Samuel Chukwueze e Mike Maignan sono stati protagonisti di un simpatico siparietto durante l’allenamento di oggi del MilanMilanello. Il video ha mostrato anche il motivo della divertente reazione del portiere francese nei confronti dell’attaccante nigeriano.

Tutto è scaturito dal dribbling del nigeriano

Nel duro lavoro della squadra di Stefano Pioli a Milanello, c’è spazio anche per qualche momento di divertimento, come quello che è accaduto nella seduta di oggi con protagonisti indiscussi Samuel Chukwueze e Mike Maignan. I due, nelle immagini mostrate sul profilo TikTok del Milan, hanno inscenato un simpatico siparietto al termine di un azione in cui l’esterno ex Villareal ha ricevuto il pallone da Adli e scartato il portiere francese, che era intervenuto in scivolata per togliergli il pallone nella partitella. Dopo il dribbling sul compagno-avversario francese, l’esterno classe 1999 ha concluso a rete.

La reazione divertente di Maignan su Chukwueze

Il portiere, dopo aver subito lo smacco dal compagno di squadra, ha avuto una reazione divertente rincorrendolo per il resto del campo dove si stava allenando il Milan per preparare il match di sabato alle 15 a San Siro contro il Lecce.

Ultime news

Notizie correlate