Chukwueze: “Al Milan Pioli vuole che parli italiano, Tre Champions o un Mondiale? Mi prendo…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le dichiarazioni di Chukwueze dal ritiro della Nigeria sulla pratica con l’italiano al Milan e la scelta dei 3 colpi da rubare ad altri calciatori

Samuel Chukwueze è intervenuto dal ritiro della Nigeria alla trasmissione “Football Fans Tribe” per parlare dei prossimi impegni con la sua nazionale e del Milan. L’ex Villareal nell’intervista one-to-one ha parlato del suo apprendimento della lingua italiana in corso su istruzione di Stefano Pioli. Il nigeriano ha individuato i migliori tre colpi dei giocatori che ha visto giocare. Infine, la domanda delle domande sulla competizione che preferirebbe vincere tra Mondiale e tre Champions League. Su questo punto l’esterno offensivo rossonero non ha dubbi. Qui un estratto delle dichiarazioni di Chukwueze a Football Fans Tribe.

A lezioni di italiano su indicazione di Pioli

Samuel Chukwueze è stato intervisto direttamente dal ritiro della Nigeria nel programma “Football Fans Tribe” e tra gli argomenti trattati c’è la nuova avventura al Milan. Il classe 1999 ha svelato che sta prendendo lezioni di italiano. L’indicazione diretta è arrivata direttamente dall’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli: “Sto studiando la lingua italiana con un insegnante, Pioli vuole che io parli l’italiano”. Al rientro dalla pausa per le nazionali l’esterno se la vedrà con Pulisic per un posto da titolare nel derby contro l’Inter. Fino a questo momento Chukwueze è entrato a gara in corso in tutte le altrettante gare di Serie A. Prima di rientrare a Milano per il nigeriano ci sarà la sfida di domani alle 18 al Godswill Akpabio International Stadium contro São Tomé e Príncipe valida per le qualificazioni alla Coppa D’Africa 2023.

I tre colpi preferiti e il sogno Mondiale

Samuel Chukwueze nell’intervista rilasciata al programma locale “Football Fans Tribe” in cui sono stati intercettati anche altri giocatori della nazionale della Nigeria ha scelto i tre colpi dei suoi colleghi che prenderebbe. Le scelte del numero 21 del Milan sono virate su colleghi o ex colleghi di ruolo: “Se dovessi scegliere i migliori tre colpi dei giocatori sceglierei il colpo di testa di Cristiano Ronaldo, la gamba destra di Ronaldinho ed il sinistro di Robben”. Infine l’intervistatore ha rivolto a Chukwueze la domanda su cosa preferirebbe vincere tra ben tre Champions League e il Mondiale con la Nigeria. La risposta dell’ex Villareal non lascia spazio a tentennamenti di alcun genere: “Mi prendo il Mondiale, sarebbe un momento pazzesco per tutti i nigeriani”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Chukwueze Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate