Samp, Lanna tuona: “Se vogliono mandarci in Serie B, agiremo di conseguenza”

0 cuori rossoneri

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna si è presentato ai microfoni di Sky Sport visibilmente infastidito appena dopo la fine del match tra Empoli e Samp. Focus della sua denuncia il contatto nell’area di rigore empolese tra Luperto e Gabbiadini.

Sugli sviluppi di un calcio di punizione nel recupero, la formazione ospite ha trovato la rete del pareggio, battendo Vicario. La rete, però, viene poi annullata per un fallo di Gabbiadini, che da terra colpisce il pallone con una mano. La caduta del blucerchiato, comunque, è provocata da un contatto con Luperto. È questo quanto evidenziato dal presidente Lanna.

LEGGI QUI ANCHE – DERBY PRIMAVERA CON UNO SCOUT IN TRIBUNA: NEL MIRINO IL GIOVANE ROSSONERO

Queste le sue parole: “Intanto dico subito che nessuno della squadra né della società verrà a parlare. Parlo solo io, altrimenti rischiamo delle squalifiche pesanti. È l’ennesimo torto arbitrale. Siamo sempre stati zitti, ma ora vogliamo cercare di capire cosa vuole fare la classe arbitrale con noi. Se decidono che dobbiamo andare in Serie B, allora poi agiremo di conseguenza. Subiamo torti da inizio anno, credo sia l’ennesimo. Anche domenica scorsa il rigore con il Napoli… Poi l’hanno sbagliato, ma noi non ne abbiamo tirato nemmeno uno quest’anno. Vorrei solo capire cosa vogliono fare con noi”.

Poi, Lanna continua: “Mi sembra che l’arbitro abbia fischiato il fallo di mano quando cade per una spinta. Non mi sembra un atto volontario, anzi forse è fallo a nostro favore. L’arbitro qui ha completamente rovesciato la decisione”.

Sulla società: “Possiamo anche essere in difficoltà già di nostro, ma se vogliono metterci ancor più in difficoltà, allora che lo dicano. Tutto qui. Sono tanti gli episodi di questa stagione, non voglio pensare a un disegno contro di noi, però subiamo torti arbitrali da tante partite”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live