Intercettata dai microfoni presenti alla 21esima edizione del Golden Boy, premio organizzato e consegnato da Tuttosport al miglior giovane della stagione, l’agente di Samardzic, Haaland, Malen e tanti altri Rafaela Pimenta ha dato alcune precise indicazioni di calciomercato, anche in chiave Milan. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

Su Erling Haaland
“Speriamo, non si sa mai… Lui ha fatto per vincere la Champions, per vincere il Treble, il resto sarà in più. La cosa importante è già successa, ovvero vincere il Treble. Resterà al Manchester City a lungo? Sì”.
Su Henrikh Mkhitaryan e il rinnovo con l’Inter
“Per il momento ha ancora un anno di contratto, siamo in attesa, ovviamente parleremo con l’Inter per capire cosa pensa. Ora lasciamo passare un po’ di tempo, facciamoli respirare e poi sarò la prima a bussare alla loro porta”.
Su Marco Verratti
“Marco indossa la maglia della Nazionale… Più italiano di così. Ora è andato in vacanza, lasciamolo stare e poi vedremo”.
Su Lazar Samardzic, obiettivo di calciomercato del Milan
“Per me è un fenomeno, anche se sono di parte. E’ un giocatore con molto potenziale e molte possibilità. Napoli e Milan su di lui, speriamo che abbia mercato in estate… vediamo come andrà”.
Malen (Borussia Dortmund) interessa anche in Italia?
“L’Italia ha fatto vedere una ripresa fantastica, quello che hanno fatto il Napoli, il Milan, l’Inter, la Roma… Ci sarà sicuramente un mercato importante in Italia, prima in uscita e poi ovviamente in entrata. Lui è apprezzato dal Borussia, gioca titolare, non pensano all’addio, ma in Italia piace”.
Sul nuovo calciomercato del mondo arabo e sui trasferimenti big
“Più calcio c’è, meglio è. I tifosi vogliono vedere un calcio bello. Se il prossimo passo dell’Arabia sarà quello di sviluppare un bel campionato, e loro hanno ambizione, avranno più da offrire ai tifosi. Il discorso economico alla fine si equilibrerà. Tutti hanno capito che è bello andare lì perché stanno facendo calcio, ora ci saranno un anno o due di mega offerte e poi si normalizzerà tutto. Altri trasferimenti big come quello di Bellingham al Real Madrid? I trasferimenti aumentano sempre, aumentano i diritti tv, aumentano le possibilità. Io spero di no, nella mia posizione come agente non è la cosa migliore: se spendi tanto per un cartellino poi hai meno soldi per gli stipendi”.
Su Arda Guler, altro nome di calciomercato accostato al Milan
“Non saprei, chiedete al Milan… So solo che è un talento e dove andrà segnerà”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!