Salvini: “Se il Comune di Milano non accelera si vada a Sesto”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Si sa ormai la questione stadio è diventata una telenovela, oggi è intervenuto Salvini criticando il Comune di Milano per la lentezza e proponendo una diversa soluzione.

Diversi sono i temi che si intrecciano, il destino di San Siro, che stando ad oggi dovrebbe essere abbattuto e il nuovo impianto che Milan e Inter vorrebbero costruire a Milano, ma i tempi non convincono. Entrambe le milanesi sono agli ottavi di Champions e stanno cercando di avvicinarsi ai top club europei, per fare ciò uno step fondamentale è lo stadio di proprietà, che deve arrivare il prima possibile.

Proprio oggi il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, ha dichiarato: “In Consiglio comunale, per decidere sullo stadio, penso che andremo fra un annetto. Adesso, purtroppo, questa storia dello stadio è talmente tribolata e il mio intendimento è fare un passo alla volta. Il prossimo sarà quello di ricevere, il 18 novembre, il risultato del dibattito pubblico. Da questo, noi dovremo formalmente rispondere o con l’accettazione delle osservazioni che sono state fatte, oppure respingerle argomentando”. 

Queste parole non sono piaciute a Matteo Salvini, ministro delle infrastrutture e delle mobilità sostenibili, che ha risposto:

“Il Comune di Milano ha già fatto perdere troppo tempo a Milano, alle società e ai tifosi. Si scelga subito il nuovo San Siro, oppure si vada a Sesto”.

salvini

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate