il 04/11/2022 alle 18:49

Salvini: “Se il Comune di Milano non accelera si vada a Sesto”

0 cuori rossoneri

Si sa ormai la questione stadio è diventata una telenovela, oggi è intervenuto Salvini criticando il Comune di Milano per la lentezza e proponendo una diversa soluzione.

salvini

Diversi sono i temi che si intrecciano, il destino di San Siro, che stando ad oggi dovrebbe essere abbattuto e il nuovo impianto che Milan e Inter vorrebbero costruire a Milano, ma i tempi non convincono. Entrambe le milanesi sono agli ottavi di Champions e stanno cercando di avvicinarsi ai top club europei, per fare ciò uno step fondamentale è lo stadio di proprietà, che deve arrivare il prima possibile.

Proprio oggi il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, ha dichiarato: “In Consiglio comunale, per decidere sullo stadio, penso che andremo fra un annetto. Adesso, purtroppo, questa storia dello stadio è talmente tribolata e il mio intendimento è fare un passo alla volta. Il prossimo sarà quello di ricevere, il 18 novembre, il risultato del dibattito pubblico. Da questo, noi dovremo formalmente rispondere o con l’accettazione delle osservazioni che sono state fatte, oppure respingerle argomentando”. 

Queste parole non sono piaciute a Matteo Salvini, ministro delle infrastrutture e delle mobilità sostenibili, che ha risposto:

“Il Comune di Milano ha già fatto perdere troppo tempo a Milano, alle società e ai tifosi. Si scelga subito il nuovo San Siro, oppure si vada a Sesto”.

salvini

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *