Salvini ironico: “Siamo forti così, non serve nessuno a gennaio!”

I più letti

Matteo Salvini ha voluto dire la sua sul mercato del Milan. Il vicepremier ha commentato un post su Instagram del club rossonero ironizzando sulle parole del pre-gara di Paolo Maldini. Il Direttore dell’area tecnica rossonera, nell’imminente vigilia del match di Coppa Italia di ieri sera contro il Torino, ha annunciato che il mercato invernale rossonero si è concluso con l’acquisto di Devis Vasquez. Parole chiare quelle di Maldini che ha voluto ricordare ancora una volta a tutti la politica societaria che vede nella sostenibilità un pilastro da cui non ci si può minimamente discostare. Dichiarazioni, quelle di Paolo, che sicuramente non avranno entusiasmato i tifosi, ma che almeno hanno spiegato con chiarezza il pensiero della società. Tra i tifosi delusi da questo scenario di “immobilismo” sul prossimo mercato, anche Matteo Salvini.

LEGGI QUI ANCHE – LITE GATTUSO-ANCELOTTI, SVELATO IL RETROSCENA SULLA CHIAMATA: “TE LO DIREI…”

Salvini ha voluto esternare il proprio malcontento circa le parole di Maldini sul mercato invernale del Milan. Queste le parole del vicepremier su Instagram sotto ad un post del profilo ufficiale del Milan:

No dai, non c’è proprio bisogno di comprare nessuno sul mercato a gennaio, siamo forti così… Forza Milan sempre“.

Non è la prima volta che il politico si espone, in maniera anche non troppo velata, sulle questioni rossonere. Ricordiamo in passato il botta e risposta con l’allora calciatore del Milan Suso,  o anche il “diverbio” con Gattuso che lo invitava ad occuparsi dei problemi del Paese, piuttosto che di quelli di casa Milan. I tempi sono decisamente cambiati e non è servito nemmeno lo scudetto della scorsa stagione a placare l’insoddisfazione di Salvini. È “bastata” l’eliminazione dalla Coppa Italia per risvegliare il malumore del vicepremier.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Matteo Salvini ironico sul mercato del Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate