Salta Sportiello a gennaio? Le richieste dell’Atalanta spaventano il Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Marco Sportiello è il principale indiziato ad essere il nuovo portiere del Milan. Se non a gennaio, nel prossimo giugno, quando potrà legarsi a un qualsiasi club senza vincoli con l’Atalanta.

LEGGI QUI ANCHE: “MILAN, DECISIONE INTERNA FORTE E CHIARA SU DE KETELAERE”

Quest’ultima pare essere un’ipotesi sempre più concreta, perché per liberare l’estremo difensore nerazzurro con sei mesi di anticipo potrebbero esserci dei problemi. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, le richieste economiche del club bergamasco per cedere Sportiello già nel mercato invernale sono abbastanza alte.

Le ultime indiscrezioni parlano di 4 o 5 milioni di euro, una cifra che spaventa il Milan, il quale starebbe semplicemente anticipando un arrivo a parametro zero in estate. Per il quotidiano, al fronte di una simile pretesa, la dirigenza rossonera potrebbe valutare altri profili per sostituire Mike Maignan. In ogni caso, il club necessita di un’alternativa valida al suo titolarissimo portiere francese, che è però ancora ai box per i problemi al polpaccio. Se sarà Sportiello o meno, dipenderà dalle effettive richieste economiche dell’Atalanta.

Ciprian Tatarusanu non convince, e molto probabilmente dall’anno prossimo non sarà più un giocatore del Milan: il suo contratto scade il 30 giugno 2023. L’italiano prenderà il suo posto nella prossima sessione estiva di calciomercato ma, appunto, bisognerà capire se nel frattempo arriverà qualcun altro a difendere la porta rossonera.

Per Sportiello, in questa stagione, sei partite con l’Atalanta di Gasperini: 7 gol subiti e 2 clean sheet.

LEGGI QUI ANCHE – LEAO: “PREMIER LEAGUE? VIENI A VEDERMI GIOCARE AL MILAN!”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Marco Sportiello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate