Salisburgo, ecco le dichiarazioni dei protagonisti in vista del Milan

I più letti

Per il Milan il prossimo match di Champions League contro il Salisburgo, vale il primo obiettivo stagionale. Gli uomini di Pioli vogliono centrare la qualificazione agli ottavi e per farlo devono conquistare almeno un punto contro gli austriaci nell’ultima partita del girone. All’andata in casa del Salisburgo è finita in parità, 1-1 il risultato finale con Saelemaekers autore del pareggio rossonero. Il belga sarà assente nel match di mercoledì. Fu una partita molto combattuta con il Milan che non era riuscito a concretizzare le occasioni create, soprattutto ne finale con il palo colpito da Leao. Non sarà dunque facile per i campioni d’Italia avere la meglio sul Salisburgo, che viste le dichiarazioni di oggi sarà determinato e motivato nel voler vincere a San Siro.

– Leggi QUI ANCHE: Sabatini attacca: “Maldini e Massara hanno speso male il budget”

L’allenatore del Salisburgo Jaissle in vista del match contro il Milan ha tenuto a caricare l’ambiente. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club austriaco dopo il match di campionato vinto per 1-0: “Andiamo a testa alta a Milano, daremo tutto quello che avremo e potremo: vedremo se basterà o meno. Confido nel nostro stile di gioco e possiamo spaventarli, anche se sono una squadra di livello mondiale. Abbiamo bisogno di una serata assolutamente perfetta a Milano e magari con loro non al meglio”.

– Leggi QUI ANCHE: Milan, numeri negativi all’Olimpico di Torino

Anche il capitano del Salisburgo Andreas Ulmer a due giorni dalla gara contro il Milan ha voluto esprimere il suo pensiero e ha parlato della motivazione sua e dei suoi compagni. Ecco le sue parole: “Non vediamo decisamente l’ora. Possiamo raggiungere un altro obiettivo incredibile: tutti sono pieni di motivazione. Non vediamo l’ora della sfida.”

In vista della gara con il Milan ha parlato anche l’amministratore delegato del Salisburgo Stephan Reiter, il quale si è detto emozionato di poter giocare a San Siro con tanti tifosi austriaci al seguito: “Siamo entusiasti che così tanti tifosi vengano a Milano per sostenere la nostra squadra in una partita così importante. Organizzare questo viaggio con il maggior numero di tifosi che l’FC Red Bull Salzburg abbia mai portato in trasferta è un risultato organizzativo straordinario. Ci aspettiamo una serata indimenticabile allo stadio di San Siro.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate