La Salernitana rischia di perdere un titolare per la partita di mercoledì contro il Milan. Si tratta di Tonny Vilhena, centrocampista olandese che alla sua prima stagione italiana conta già 14 presenze in campionato.
Questa mattina, l’edizione de “Il Mattino” ha riportato di uno stop alla prima seduta di allenamento del 2023 granata. In particolare, il giocatore si è precauzionalmente fermato per un problema fisico alla caviglia sinistra. Per il titolare della squadra di Davide Nicola non sembra essere un infortunio particolarmente grave, ma Salernitana-Milan sarebbe a rischio.
LEGGI QUI ANCHE – LUKAKU: “IBRA? LO RISPETTO, HA FATTO BELLE COSE CON QUELLA SQUADRA LI'”
Infatti, trattandosi di un match che andrà in scena mercoledì alle 12.30, il tempo per recuperare è poco e la possibilità che non sarà a disposizione del tecnico è concreta. Con out anche Giulio Maggiore, si proverà ugualmente a recuperare Vilhena. La sensazione, comunque, è che possa toccare a Kastanos partire dal 1′ al fianco di Radovanovic e Lassana Coulibaly. Le condizioni del centrocampista titolare saranno comunque monitorate in maniera costante. Il verdetto dovrebbe arrivare tra stasera e domani mattina.
In Serie A, Vilhena ha contribuito a due reti con un gol e un assist. Per lui, già 988′ giocati in stagione. Tra le fila della Salernitana, poi, dovrebbe giocare dall’inizio il nuovo portiere Ochoa. Nello stesso ruolo, un nuovo volto è giunto a Milano per i rossoneri: Devis Vasquez. Il colombiano, svolte le visite mediche e l’iter di rito con il Milan, tornerà in patria e sicuramente non sarà a disposizione di Pioli per il match dell’Arechi.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!