Theo raccoglie e beve il bicchiere di birra lanciato dai tifosi

0 cuori rossoneri

Theo Hernandez è rientrato venerdì scorso a Milanello dopo qualche giorno di pausa dovuti alla finale Mondiale raggiunta con la Francia in Qatar. Stefano Pioli, in emergenza tra i suoi esterni difensivi mancini dopo l’infortunio occorso a Fodé Ballo-Touré nel finale dell’amichevole contro il PSV al Philips Stadion di Eindhoven, ha dovuto lanciare il vicecampione del mondo da titolare nella prima partita del 2023 a Salerno contro la Salernitana. Nel corso della gara il laterale sinistro è stato protagonista anche di un episodio curioso.

 

LEGGI QUI ANCHE SALERNITANA-MILAN, LE PAGELLE

Theo Hernandez, come al solito, ha messo in mostra il suo marchio di fabbrica nel corso del match dell’ “Arechi”, ovvero le qualità in fase di spinta offensiva che sono state utili al Milan per il successo finale per 1-2. Inoltre, il terzino sinistro francese si è reso protagonista di una scena curiosa ripresa dal pubblico rossonero situato nel settore ospiti e rilanciata sui vari social network.

Theo Hernandez mentre ricopriva la sua consueta posizione in campo si è visto recapitare sul terreno di gioco a pochi metri un bicchiere di birra lanciato dalla tifoseria di casa. Il 19 rossonero, ieri in tenuta bianca, ha raccolto il bicchiere dall’erba e ha bevuto la bevanda prima di lanciare l’oggetto al lato del campo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live