il 19/02/2022 alle 10:30

Salernitana-Milan: stasera una presenza speciale in tribuna

0 cuori rossoneri

La sfida di stasera tra Salernitana e Milan ha diversi motivi per essere guardata con attenzione: dal possibile allungo del Milan alla prima di Nicola.

Per l’occasione, l’Arechi di Salerno (che sarà una bolgia visti i 13mila ticket venduti) vedrà sulle sue tribune un ospite molto speciale.

-Leggi QUI anche Milan, senti Belotti: “Il mio ultimo derby? Non lo so, ma…”-

Come riporta il Corriere dello Sport, si tratta di Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana. Diversi i nomi da tenere d’occhio per il giro della Nazionale, e sono tutti nel Milan: Tonali, Calabria, Romagnoli e Florenzi. E chissà se Sandro Tonali non convincerà del tutto il CT per il playoff-mondiale di fine marzo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *