Salernitana-Milan, braccio largo di Fazio: era rigore?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Fa discutere il contatto di braccio di Fazio sul tiro di Leao in Salernitana-Milan: le immagini sono eloquenti, era rigore?

SALERNITANA-MILAN, FURLANI: “NON SIAMO TIMIDI SUL MERCATO! IBRAHIMOVIC? SONO FORTUNATO…”

Si sta giocando Salernitana-Milan, c’è probabilmente un mancato rigore per i rossoneri: l’episodio. Prima del gol del vantaggio trovato da Tomori, il Diavolo ha reclamato un calcio di rigore. Un tiro di Rafa Leao è stato deviato da Fazio, il difensore dei granata aveva il braccio largo. L’episodio è stato monitorato al Var, il check però si è concluso con un nulla di fatto. I dubbi restano, sembra ci fossero tutti gli estremi per un calcio di rigore. Vedremo quali saranno i giudizi degli esperti dopo la partita.

MILAN PRIMAVERA, DOPO LA RIMONTA LA BEFFA: COL VERONA FINISCE 2-3

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate