ESCLUSIVA, Pellegatti: “Niente Salernitana-Milan, per Pobega stagione finita?”

I più letti

Andrea Roderi
Studente universitario, appassionato di radio, podcast e Milan. Aspirante giornalista professionista.

Carlo Pellegatti su Radio Rossonera a pochi giorni da Salernitana-Milan tra infortuni e il primo giorno di Ibra

Le parole di Carlo Pellegatti in esclusiva sul canale YouTube di Radio Rossonera per Filo Rossonero. Si parla di Ibra, che oggi ha trascorso finalmente il primo giorno a Milanello da dirigente, del mercato che decollerà tra pochissimi giorni e delle parole di Moncada sui possibili arrivi. Sullo sfondo, naturalmente, un SalernitanaMilan già scottante a partire dal tema degli infortuni. In primis Pobega, che dovrebbe addirittura operarsi, in secondo luogo Musah, che tornerà solo contro il Sassuolo.

MILAN, MONCADA: “IN 2-3 ANNI POSSIAMO VINCERE, LA PROSSIMA ESTATE SARA’ DIVERSA”

Iniziamo da Salernitana-Milan, quali sono le condizioni dei rossoneri?

“Iniziamo dalle formazioni di Salernitana-Milan: non ci sarà Musah, sapevamo che il giocatore sarebbe stato valutato in questi giorni probabilmente per rientrare con il Sassuolo. Domani dovrebbe tornare a correre. Ci sono però delle voci sull’operazione di Pobega, che probabilmente volerà in Finlandia per il tendine. Si tratta di una situazione molto grave, probabilmente tornerà per le ultime due/tre partite ma potremmo essere di fronte a una stagione già conclusa.

SALERNITANA-MILAN, CHI A CENTROCAMPO? ATTENZIONE AL GIOVANISSIMO

Oggi è stato anche il primo giorno di Ibrahimovic a Milanello…

“Ne ha parlato molto bene Furlani oggi a Milanello. Ha parlato di un uomo curioso e umile, senza il rischio di prevaricare qualcuno. Interessante anche quello che ha detto Moncada: “Finalmente io e D’Ottavio possiamo andare in giro a vedere i giocatori, la presenza di Ibrahimovic sarà molto preziosa”. Qualcuno pensava, forse desiderava, un taglio dei nastri da parte di Ibra. No, sarà a lavorare sul suo Milan già per Salernitana-Milan insieme ai dirigenti e allo staff tecnico. Un valore totalmente aggiunto, quando arriva Ibra gli altri tremano, ve lo assicuro”.

SALERNITANA-MILAN, DI PAOLO AL VAR: QUEL FUORIGIOCO GEOGRAFICO…

Ci avviciniamo al mese di gennaio, quindi anche la mercato invernale…

“Oggi hanno la verità dalle “onde” di Radio Rossonera, figlia delle indicazioni di Moncada. Un obiettivo in difesa: Lenglet, oggi all’Aston Villa in prestito dal Barcellona, giocatore mancino non velocissimo (cosa che non preoccupa, da quella parte c’è Theo). Il Milan non correrà, come invece pensavo, dal momento che ci sono delle alternative in Simic e Kjaer. Miranda invece secondo me non fa impazzire i plenipotenziari del mercato, ma potrebbe essere il giocatore a parametro zero per l’estate. Ma non mi scalderei troppo per lui”.

TUTTE LE PAROLE DI PELLEGATTI SUL CANALE DI RADIO ROSSONERA

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate