Pioli De Ketelaere

Di Gennaro: “Se emerge De Ketelaere il Milan…”

0 cuori rossoneri

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore ed ora telecronista RAI Antonio Di Gennaro ha parlato della situazione del Milan alla ripartenza della Serie A.

Il Milan riparte ed è di nuovo emergenza infortuni
“Questi infortuni sono un problema ma recupera Calabria, che è importante nell’economia di squadra. Gli infortuni possono pesare, vedi la Juve con Pogba, su cui aveva puntato tanto, parecchi infortuni possono condizionare una stagione e un po’ di preoccupazione c’è. Ti condizionano soprattutto in attacco. Per chi deve recuperare un Napoli dove stanno bene tutti è un problema. Il Milan ha poi il problema De Ketelaere, adesso è il momento di tirare fuori qualcosa. L’investimento è stato giusto, vista l’età, ma se non rendi in una squadra che deve lottare per lo Scudetto è un problema. Lui può giocare in diversi ruoli, e se emerge lui poi…”.

Per il Milan sta pesando tanto il mercato estivo insufficiente?
“Soldi ce ne sono pochi, a gennaio quelli forti nessuno te li dà. Ecco perché pesa il mercato di giugno, soprattutto per De Ketelaere. Ora deve far vedere qualcosa. Vedremo come tornerà poi Ibrahimovic. Per me è pesato anche il problema di Maignan, che è un giocatore forte. Quando devi recuperare non puoi sbagliare nulla, il Napoli sta bene a tutti i livelli e per questo è favorito rispetto agli altri. Vedi anche l’Inter, che se perde con il Napoli è difficile”.

LEGGI QUI ANCHE  -VASQUEZ HA FIRMATO COL MILAN! PREZZO DEL CARTELLINO, NUMERO DI MAGLIA E… UN RETROSCENA CHE STRIZZA L’OCCHIO AI TIFOSI-

Napoli quindi favorito alla ripresa?
“Il Napoli ha una varietà di giocatori che possono andare a gol incredibile. Anche lo stesso Simeone, quando entra sembra che giochi da una vita lì. Poi ci sono Elmas, Politano, ci sono tante soluzioni che le altre non hanno. E poi ha rafforzato la difesa. Non pensavo che Kim fosse così forte”.

Dove si aspetta una sorpresa?
“Non credo ci saranno. Sono curioso solo di Inter-Napoli. Sarà un passaggio importante del campionato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pioli De Ketelaere
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live