Mille capitoli, molte dichiarazioni, ma il progetto per il nuovo stadio del Milan tarda ad arrivare: Sala vuole sollecitare Scaroni.

Si può definire sempre di più come una telenovela il tema stadio a Milano, Sala pretende più certezze e vuole capire da Scaroni qual è l’idea definitiva della società di via Aldo Rossi.
A margine del Forum dell’Abitare, il sindaco di Milano ha detto: “Li sentirò in questi giorni, credo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro. Ho bisogno di atti formali, perché devono dirci se c’è un progetto, devono presentare la loro idea. Per cui li solleciterò ma capisco anche la complessità di elaborare un progetto su un’idea che è nata da pochissimo tempo”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, ORDINE: “MERAVIGLIATO DALL’INNAMORAMENTO PER DE KETELAERE”
“È chiaro che prima di portarci una nuova proposta devono dirci che la proposta su cui si stava lavorando la abbandonano. Devo sentire Scaroni, sono in partenza perché vado a Vicenza a supportare il candidato sindaco della nostra parte politica. Lo chiamerò in macchina perché mi pare di capire che Jerry Cardinale sarà a Milano in questi giorni”.
Rispetto alla proroga di tre mesi chiesta dai rossoneri per presentare i documenti che certificano la proprietà della squadra, per il sindaco si tratta di “una proroga legata a dati relativi a Gerry Cardinale, probabilmente anche nel trasferimento da ordinamento americano al nostro e come noi li chiediamo. Però è solo legato a quello, non ci sono misteri. Credo – conclude – che sia proprio un fatto tecnico”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!