Nell’episodio di questa mattina del suo podcast “Buongiorno Milano“, il Sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato della questione nuovo stadio di Milan e Inter dopo l’incontro con Cardinale e le parole dell’AD dell’Inter Alessandro Antonello.

“Credo che questa lunga e ancora non definita storia abbia una sola grande certezza. Le due squadre non vogliono più stare a San Siro e nessuno può costringerle a ristrutturarlo. Per me è quindi doveroso impegnarsi fino in fondo perché si trovi una soluzione alternativa nel Comune di Milano. Poi se per qualsiasi motivo questo non accadrà, io voglio essere tranquillo nel pensare che ho fatto veramente tutto il possibile perché ciò avvenisse. Con buona pace di chi adesso commenta, a volte a sproposito, senza proporre una soluzione”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CALHANOGLU CHIAMA KESSIE’: “QUI I CAMPIONI SONO SEMPRE BEN ACCETTI…”
ULTIME NOTIZIE MILAN – NUOVO STADIO A “LA MAURA”? I PROSSIMI PASSI DEL MILAN PER EVITARE VINCOLI
“Quando Inter e Milan sono venute da me per cominciare a parlare di stadio, io ho subito proposto loro di avviare una grande ristrutturazione di San Siro essendo assolutamente disponibile a cedere loro la proprietà dello stadio. Però devo dare atto alle squadre che, in maniera molto netta, mi hanno detto che era un’opzione che non potevano nemmeno considerare”.
“La nuova proprietà del Milan mi ha comunicato che necessità di tre settimane per studiare un master plan su “La Maura”, che riguarderebbe solo lo stadio e Casa Milan. Vorrei fosse chiaro che nessuno li manda via da San Siro. Questa nuova ipotesi di localizzazione significa due cose: andare a costruire su un altro terreno privato e non pubblico e sganciarsi dall’Inter; questa seconda cosa non la commento, la riporto solamente”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!