saint-maximin

Saint-Maximin esce allo scoperto: “I club notano la mia situazione…”

0 cuori rossoneri

Il nome di Allan Saint-Maximin è stato più volte accostato al Milan nel corso dell’ultima sessione invernale del calciomercato. A conferma di ciò, una settimana fa l’intermediario Fabrizio Ferrari aveva raccontato a DAZN i retroscena delle conversazioni avute dai rossoneri con l’esterno francese.

È stata una chiacchierata – ha ammesso – ci siamo presi le misure. Non c’è però mai stata una vera occasione di vederlo al Milan. Credo ci sia stato almeno il gradimento per il giocatore, ma non siamo andati avanti perché il Milan aveva altre priorità“.

LEGGI QUI ANCHE – GALLI: “TATARUSANU SFORTUNATO, MA L’ASSENZA DI MAIGNAN…”

Oggi, invece, a parlare è stato lo stesso Saint-Maximin che, intervistato da Saturday Night Football, ha comunque rivelato che avrebbe potuto lasciare il suo Newcastle negli ultimi giorni di mercato per via dell’impiego a targhe alterne: “Sarò onesto, non mentirò: se le altre squadre vedono che sei in una certa situazione, possono annusare un’opportunità per acquistarti. Io però sono orgoglioso di essere qui, la cosa più importante è giocare e cercherò di farlo più possibile in ogni partita.

Non gioco per stare in panchina, anche se a volte vanno compresi i momenti… Quando sono stato a disposizione, il Newcastle non ha perso partite e io ho fatto il mio lavoro: non potrei accettare di stare in panchina per due gare perse. Ma non puoi essere un bravo ragazzo quando giochi e non esserlo quando non ti tocca. Io non sono così, credo in Dio e quando non giocavo pregavo per la squadra. Se arriveremo in Champions League lo faremo tutti insieme: è questa la cosa più importante”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

saint-maximin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live