Sky – Milan, Saelemaekers in uscita? Scelta forte del giocatore

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Sky – Milan, Saelemaekers in uscita? Scelta forte del giocatore

Si muove il calciomercato in uscita del Milan e arriva un indiscrezione che riguarda una possibile cessione di Alexis Saelemaekers

Così come il calciomercato in entrata, anche quello in uscita del Milan sembra essere particolarmente attivo nelle ultime ore anche per nomi che prima non erano stati fatti: stiamo parlando di Alexis Saelemaekers, protagonista di una indiscrezione lanciata da Sky Sport nelle ultime ore.

Saelemaekers in uscita dal Milan?

Questo è quello che il sito di Sky Sport scrive a proposito di Alexis Saelemaekers, uno dei profili che potrebbe lasciare il Milan in estate:

“In uscita, se dovesse arrivare una buona offerta, c’è Alexis Saelemaekers: il giocatore non è soddisfatto del poco impiego da titolare nell’ultima stagione e aprirebbe ad un trasferimento”

ALTRE NEWS MILAN – Puli… SIc! MILAN AL LAVORO PER PULISIC: IL GIOCATORE HA FATTO UNA SCELTA

Il motivo

In caso quindi arrivasse negli uffici di casa Milan un’offerta ritenuta economicamente congrua al valore del calciatore in questo momento e al potenziale futuro di un classe 1997, Alexis Saelemaekers potrebbe lasciare i rossoneri. Per la redazione di Sky Sport, il giocatore non sarebbe soddisfatto delle scelte di Stefano Pioli in questa stagione e del poco utilizzo nell’11 titolare. Delle 30 presenze in Serie A in questa stagione, Alexis Saelemaekers ha vestito da titolare la maglia del Milan per 14 volte mettendo a segno 2 reti e 3 assist.

ALTRE NEWS MILAN – LEONARDO: “MALDINI, ILLAZIONI ASSURDE! UNA SCELTA COSI’ CREA DISAMORE…”

L’altro esterno destro rossonero (oltre a Brahim Diaz) vale a dire Junior Messias, di partite dall’inizio ne ha giocate 19, con 5 reti e 2 assist all’attivo. Il minutaggio concesso da Pioli ai due è molto molto simile nonostante quello che dicono le partite giocate da titolare: il brasiliano ha giocato 1498 minuti in Serie A, il belga 1402. Diverso il discorso in Champions League, dove Saelemaekers è sceso in campo nell’11 iniziale 4 volte contro le 2 di Messias segnando 2 reti contro l’unica marcatura dell’ex giocatore del Crotone.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

saelemaekers milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate