Intervistato ai microfoni di MilanTV nel prepartita di Spezia-Milan, Alexis Saelemaekers ha parlato così della difficile sfida che attende quest’oggi i rossoneri:

Come si trasforma la delusione in energia? “Dobbiamo dimenticarci questa partita di Champions e ricordarci quella contro la Lazio dove avevamo fatto molto bene. Dobbiamo provare a fare una buona partita e tornare con i tre punti”.
Saelemaekers, come l’avete preparata? “Abbiamo avuto poco tempo, dobbiamo iniziare con molta determinazione e fiducia. Abbiamo fatto una partita così così in Champions ma sappiamo che siamo un gruppo forte e dobbiamo farlo vedere sul campo. Andremo in guerra oggi”.
Che Spezia vi aspettate? “Sappiamo che lo Spezia si gioca la salvezza. Se giochiamo da Milan abbiamo la possibilità di prendere i tre punti”.
Queste invece le dichiarazioni rilasciate a DAZN: “Noi giochiamo su due fronti: c’è la Champions e poi la Serie A. Oggi c’è la Serie A: dobbiamo vincere per andare in Champions League anche l’anno prossimo. Sinistra o destra? Per me è l’importante è che sono in campo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!