Saelemaekers, il Milan ha deciso: la notizia

DiGiacomo Todisco

Giu 6, 2022

Calciomercato – Restare a Milano o lasciare il club dopo il rinnovo? La questione Alexis Saelemaekers tiene banco in casa Milan, ma potrebbe essere arrivata la decisione finale.

Secondo Calciomercato.com, il 56 rossonero è uno dei giocatori che Maldini e Massara considerano cedibili: uno di quelli che potrebbero partire in caso di buona offerta. Il belga ha vissuto una stagione con alti e bassi, passando da titolare inamovibile ad oggetto misterioso, fino alla nuova fiducia delle ultime partite.

LEGGI QUI LA CLASSIFICA DEI CALCIATORI DI SERIE A PIU’ COSTOSI

Saelemaekers ha chiuso la sua annata con 46 partite, 2 gol e 3 assist. Numeri che servono per certificare il definitivo salto di qualità e che hanno acceso la luce dei riflettori sul belga, diventato un uomo mercato. Con l’ulteriore motivazione delle continue convocazioni in nazionale, è diventato un giocatore completo, che ora potrebbe portare al Milan una ricca plusvalenza. Dal club di via Aldo Rossi è stato pagato, tra prestito e riscatto, circa 7 milioni di euro: ora ne vale più del doppio. L’estate è appena iniziata e, mentre il Milan aspetta alla finestra, il telefono del suo agente potrebbe suonare.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan