Saelemaekers fa 100 con il Milan: le parole di Maldini

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Questo pomeriggio sui profili ufficiali social del Milan è comparso il video del classico rituale di celebrazione dei traguardi rossoneri.

Come di consueto, infatti, Alexis Saelemaekers è stato premiato dalla dirigenza al gran completo per aver raggiunto le 100 presenze con la maglia rossonera. Per l’occasione, intorno a squadra e staff, a Milanello ha parlato Paolo Maldini.

Leggi QUI la clamorosa indiscrezione su Romagnoli

Queste le parole del direttore dell’area tecnica e leggenda del Milan: “Siamo qui per festeggiare la centesima presenza di Alexis, che ha iniziato la sua avventura col Milan il 2 febbraio 2020, col Verona. Grandissimo traguardo: che sia l’inizio di una lunga carriera qui da noi. Bravo Alexis!”

Su specifica richiesta del giocatore belga, anche Saelemaekers ha fatto i suoi ringraziamenti: “Grazie a tutti. Ultima battaglia questa domenica e speriamo che possiamo vincere questo scudetto“.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate