Saelemaekers al Bologna, è ufficiale! Il saluto ai tifosi del Milan

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Con un post su Instagram, Alexis Saelemaekers ha salutato i tifosi del Milan dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Bologna

Ora è ufficiale: Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore del Bologna. Il belga si trasferisce a titolo temporaneo per una stagione, in attesa di dimostrare ai rossoblù di meritare il riscatto in vista della prossima estate. Con un post su Instagram, Saelemaekers ha voluto salutare i tifosi del dopo l’ufficialità del suo passaggio al Bologna, ringraziandoli per questi anni insieme.

Il post su Instagram per il Milan

L’esterno destro belga classe 1999 è passato al Bologna con la formula del prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto a 12 milioni di euro. Quest’oggi, Saelemaekers ha voluto salutare così i tifosi del Milan con un post, accompagnato da un emozionante video, sul suo profilo Instagram: “Non sono mai stato di tante parole, mi è sempre piaciuto dimostrare più che parlare, ma due parole a voi ve le devo. Grazie per questi anni insieme, sono cresciuto sia sotto il punto di vista lavorativo che umano. Ho indossato con orgoglio e rispetto questa maglia e ho sempre cercato di dare il 100% per me e per voi. Per voi tifosi che mi avete sempre fatto sentire a casa e avete dimostrato sempre il vostro calore. Un grazie anche alla società che mi ha permesso di vivere tutto questo! Non so ancora se sarà un addio il nostro, o solo un arrivederci, ma a prescindere da cosa mi riserverà il futuro.. Milano sarete sempre nel mio cuore!”.

Il comunicato ufficiale per Saelemaekers al Bologna

Questo invece il comunicato ufficiale del Milan per ufficializzare cessione del giocatore al Bologna:

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024 e con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Alexis Saelemaekers al Bologna FC.

Il Club rossonero augura ad Alexis le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Saelemaekers Bologna

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate