Saelemaekers a Sportmediaset: “Siamo carichi. Se ascoltiamo il mister e con il cuore possiamo vincere”

Alexis Saelemaekers ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportmediaset. Dopo la bella prestazione di Verona, si candida per un posto da titolare anche contro l’Atalanta. Le prime parole sul successo di domenica al Bentegodi: “La vittoria di Verona ha dato fiducia a tutto il gruppo giocatori e a tutto lo staff perché era un momento importante per noi. Sapevamo che mancavano tre partite e che Verona era una delle partite più difficili per noi. Giocare in casa loro non è mai facile ma l’apporto dei tifosi ha aiutato tanto la squadra. Sono stati incredibili. Adesso siamo carchi per le prossime due partite”.

In questa stagione ha vissuto più ombre che luci: “Nella carriera di un giocatore c’è sempre il momento più basso però non ho mai smesso di lavorare e dare il massimo in tutti gli allenamenti”

Il match contro l’Atalanta: “Domenica giochiamo contro l’Atalanta e sappiamo che è una squadra forte ma se ascoltiamo, come sempre, ciò che dice il mister e ci mettiamo il cuore possiamo vincere”.

Il sogno scudetto: “Ci abbiamo sempre creduto dall’inizio della stagione. Dopo quello che abbiamo dimostrato lo scorso anno, sapevamo di essere un gruppo unito e l’abbiamo dimostrato. Oggi sappiamo che sarebbe bello vincere per tutto il lavoro fatto in questi due anni”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.